Mi chiamo Francesca, ho 32 anni. Negli anni ho sviluppato una vera ossessione per gatti e gattini, che reputo animali straordinari, buffi e sensibili. A casa sono mamma di Zoe (14) e Kiwi (2) .
Kiwi prende giornalmente pastiglie di cortisone e quindi ho sviluppato i miei metodi scaltri per somministrare compresse e pastiglie . A causa della sua condizione speciale non potrò ospitare in casa i vostri pelosetti, ma sarò felice di fare loro visita, per giochi, coccole e richieste specifiche! Siccome lavoro a tempo pieno, per le richieste di due visite al giorno dovremo prima valutare la distanza :)
Ho avuto esperienze con criceti e roditori ( che potrò tranquillamente tenere a casa..) e pesci d'acqua dolce ( cibo , test ph o valori acqua) .
Possiamo sentirci per qualsiasi scambio di informazioni o domanda.
Sarò felice anche solo di una chiacchierata per conoscerci e vedere se posso aiutarvi in qualche modo!
Miao, a presto!
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 - 7 giorni prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
Ci siamo affidati a francesca per occuparsi del nostro gatto per tutta la durata delle nostre vacanze, che dire di lei siamo super soddisfatti. Si è presa cura del nostro gatto con amore, non solo occupandosi della pappa, della terra e di alcune cose di cui avevamo già parlato, ha anche fatto più di quello che avevamo concordato ma cosa più importante l'ha coccolato come avremmo fatto noi, infatti ho trovato il mio gatto rilassato e per niente stressato, inoltre è una persona seria e affidabile, sicuramente ci rivolgeremo di nuovo a lei, super consigliata. 😊
Francesca è una ragazza estremamente gentile e disponibile. Ha una grande bravura nel gestire i gatti, sia quelli più socievoli che i più brontoloni. Grazie a lei ci siamo potuti godere la vacanza in pieno relax, senza pensieri o preoccupazioni. Grande!