Sono uno studente di medicina, da sempre appassionato e amante degli animali. Ho avuto diversi cani nel corso degli anni, sin da molto piccolo, il che mi ha reso molto facile interagire con questi animali. Ho imparato a conoscere i gatti negli ultimi anni e ho anche avuto le mie prime esperienze di cat-sitting domiciliare senza alcun tipo di problema, anzi la mia conoscenza dei gatti è migliorata molto grazie alle suddette esperienze. Mi piacerebbe fare da pet-sitter perché mi darebbe l'opportunità di fare un lavoro saltuario che sia anche un piacere e che mi permetterebbe di non distogliermi troppo dai miei studi; inoltre avrei così la possibilità di accrescere la mia conoscenza rispetto ai nostri animali da compagnia e a migliorare sempre più le mie capacità di prendermene cura.
Purtroppo non ho la possibilità di ospitare né cani né gatti al momento, poiché la mia situazione abitativa non me lo consente, ma sono totalmente disponibile a prendere in carico qualsiasi altro tipo di mansione, purché mi consenta di dedicare il tempo necessario al benessere di Flan, il mio cane. Nello specifico sono a disposizione per:
-portare cani a fare passeggiate
-somministrazione cibo a domicilio
-somministrare medicinali orali, intradermici o intramuscolari
-House sitting per brevi periodi
Spero possiate prendermi in considerazione qualora aveste bisogno di qualcuno che si occupi dei vostri amici pelosi, prometto che farò del mio meglio per non far sentire loro la vostra mancanza e di occuparmene al meglio delle mie capacità.
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 un giorno prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.