Mi chiamo Gaia, sono una ragazza di 35 anni, abito da sola in un piccolo monolocale in zona Romolo. Ho sempre avuto animali domestici da quando ero piccola, ma ho una passione smisurata per i gatti. A casa dei miei genitori a Pavia ho lasciato a malincuore un gatto maschio di 21 anni (ancora arzillo!) e una piccola di 3, poichè essendo abituati ad uscire autonomamente, qui a Milano purtroppo non avrebbero questa possibilità. Avevo anche una gattona di 13 che purtoppo si è ammallata di diabete e abbiamo dovuto farla sopprimere. Inutile dire che è stato davvero difficile. Qui a Milano comunque per colmare la loro mancanza faccio servizi di cat-sitter o altri animali! Solitamente mi occupo di gatti, principalmente nel mio quartiere quindi zona Barona/Romolo. Ciò di cui mi occupo è di dare da mangiare ai mici, nelle quantità in cui sono abituati, pulizia della lettiera, compagnia coccole e momenti gioco, eventuale somministrazione di pastiglie o punture di insulina se necessario (ad esempio se sotto antibiotico, ecc.). Passo la mattina e la sera, per cui spezzo l'orario in due momenti, poichè preferisco che i gatti vedano più movimento e non rimangano troppo da soli. Nei mesi estivi continuo a lavorare nel mio lavoro principale (grafica) per cui gli orari di passaggio sono solitamente tra le 7 e le 10 la mattina e tra le 18 e le 21 la sera. Per qualsiasi altra necessità vediamo insieme! :) Sono disponibile tutto agosto!
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 - 7 giorni prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
Gentile, puntuale, veloce nel rispondere, ma soprattutto attenta al gatto che le era stato affidato. E' riuscita a conquistarsi la fiducia del felino, che è terrorizzato con ogni estraneo e riuscire nell'impresa non è da tutti... consigliata!
Gaia è stata gentilissima, affidabile e sempre puntuale nelle comunicazioni e i miei due gatti sono stati immediatamente a loro agio con lei. Sono molto contenta di averli affidati a lei durante la mia assenza