Livio
20 anni di esperienza al tuo servizio
BA
Informazioni su Livio
Mi chiamo Livio.
Sono presidente di una associazione animalista riconosciuta a livello internazionale, volontario da una vita e da qualche anno ho deciso di dedicare il 100% della mia vita agli animali.
Vivo con mia moglie e i nostri animali salvati negli anni: cani, gatti, galline e... tutti gli amici pelosi o piumati che incrociano le nostre vite.
Amore per gli animali e l'esperienza acquisita in 20 anni entrando in contatto con più di 2000 animali, mi porta ad essere un sitter affidabile, serio, che mette davanti a tutto il benessere dell'animale.
Serietà e disponibilità in base alle esigenze.
Esperto con cani anziani, anche con difficoltà motorie, di evacuazione e di terapie specifiche.
Operativo fisicamente su Gioia del colle, ho amici a quattro zampe che provengono da tutta la Puglia e la Basilicata, perchè vivo vicinissimo all'uscita autostradale (quindi a 20 minuti da Bari, 15 da Taranto) e in una zona centrale rispetto a molti paesi limitrofi (fino a max1 ora dalla provincia di Bari, da Matera e provincia, da Taranto e provincia, fino 1 ora e mezza da Brindisi e provincia o sud Foggia e zone interne verso su confine Puglia-Basilicata)
Top esperienza con Cani, Gatti, Galline e Tartarughe.
Le priorità sono:
- MASSIMA SICUREZZA (recinzioni, giardini, aree sgambamento, aree uscita gatti, ecc... sono tutti in massima sicurezza, alfine di evitare fughe o incontri ravvicinati spiacevoli con chicchessia)
- BENESSERE ANIMALE e COINVOLGIMENTO NELLA NOSTRA VITA (molti "parcheggiano" l'animale. Noi adottiamo temporaneamente come un membro della nostra famiglia). E' importante che l'animale non si senta abbandonato, che non viva male la sua pensione breve o lunga che sia. Gioco, sfogo, passeggiate e tutto ciò che è necessario sono all'ordine del giorno
- PASTI e STATI DI SALUTE GENERALI. E' spesso messo in secondo piano, ma è fondamentale conoscere subito l'animale, alfine di poter valutare eventuali problematiche che possono nascere anche in un breve periodo di pensionamento casalingo (problematiche pregresse, patologie inattese e altro)
- DISPONIBILE PER QUALSIASI CASISTICA OBBLIGATORIA E NECESSARIA ALLA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE DELL'ANIMALE. Anni di esperienza (purtroppo) ti insegnano che molto spesso non bisogna lasciare trascorrere inutilmente del tempo, ma è necessario intervenire tempestivamente.
Ad ogni modo, per ogni dubbio, non esitate a contattarmi prima.