Amo gli animali di tutti i tipi ed età. Ho molta pazienza e passione per loro. Ho una cagnolina e conosco la preoccupazione che i proprietari hanno con i loro animali. Tratto come un membro della mia famiglia.
Lavoro con serietà e responsabilità. Prima di iniziare, preferisco conoscere gli animali e i loro proprietari in un piccolo incontro. Invio foto e video quotidianamente per aggiornare i proprietari.
Su di me - Chi sono
Mi chiamo Camila, ho 35 anni e sono una pet sitter professionale e appassionata. Attualmente sono disoccupata. Abito in un quartiere tranquillo con accesso a diverse aree cani e un parco con un'area pet dove posso portare i vostri amici a quattro zampe per passeggiate e giochi all'aperto.
Sono disponibile tutti i giorni e orari della settimana, perché sono disoccupata. Il mio lavoro di cura degli animali si integra perfettamente nella mia routine quotidiana. Sono a tua disposizione per prendermi cura degli animali che ami, con serietà e responsabilità.
Abito in un appartamento con balcone e mia cagnolina simpaticissima terrà compagnia al tuo piccolo peloso. La sicurezza è una priorità, sia nella mia casa che nella tua. Se il tuo cane preferisce riposare nel trasportino, divano o letto non c’è problema. La casa è la sua. Posso prendermi cura degli animali sia a casa mia che a casa dei proprietari, garantendo sempre un ambiente sicuro e confortevole.
La mia esperienza
Sono motivata a fare la pet sitter perché amo gli animali di tutti i tipi ed età. Ho sempre avuto animali fin da bambina e ho oltre 8 anni di esperienza nella cura degli animali domestici. Ho una cagnolina adorabile che mi tiene compagnia e capisco perfettamente le preoccupazioni dei proprietari riguardo al benessere dei loro animali. Ho molta pazienza e passione per loro, trattandoli come membri della mia famiglia. La mia esperienza specifica nella cura di cani e gatti mi permette di garantire che siano sicuri, felici e ben curati.
Informazioni che vorrei sapere sul tuo animale domestico
Prima di prendersi cura di un cane o gatto, è essenziale conoscere la loro dieta, abitudini alimentari, esigenze di esercizio e attività, problemi di salute, allergie, comportamento e personalità. Sapere chi contattare in caso di emergenza veterinaria è fondamentale. Qualsiasi particolarità che il vostro animale peloso mi ha appena fatto sapere.
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 - 7 giorni prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Nota: tutti gli orari si basano sul fuso orario del sitter.
L'asilo diurno e le passeggiate con i cani hanno sempre una politica di cancellazione flessibile :
Rimborso completo in caso di cancellazione prima delle 12:00 un giorno prima della prenotazione, rimborso del 50% in seguito.
Nessun rimborso è dovuto se la prenotazione viene cancellata a partire dalla data di inizio.
Camila è molto calma e gentile, ha fatto sentire subito i nostri cani al loro agio, li ha coccolati tutto il tempo, ha seguito tutte le nostre indicazioni. Ha accettato entrambi i cani, di cui uno ha la sindrome dell’abbandono, ma si è presa cura di lui ed è andato tutto bene.
Ci ha mandato ogni giorno foto e video, così siamo stati tranquilli a goderci le nostre vacanze.
Sicuramente quando avremo di nuovo bisogna di un sitter sceglieremo lei.
Ieri il nostro cane dalmata, Jethro, ha trascorso la giornata con Camila. È stata la prima volta che lo abbiamo affidato a una pet- sitter e siamo contenti dell’esperienza.
Fin dal primo incontro conoscitivo Camila si è mostrata accogliente e dolce con Jethro, dandogli il tempo di abituarsi al nuovo ambiente facendolo gironzolare ad annusare in tutto l’appartamento. Anche la cagnolina di Camila ha accettato di buon grado la presenza del nuovo arrivato. Abbiamo lasciato Jethro per l’intera giornata e siamo stati molto contenti di ricevere da Camila notizie, foto e anche un paio di video che ci hanno mostrato che il nostro cane stava bene ed era tranquillo. Abbiamo anche apprezzato che lei ci abbia riportato che Jethro ha pianto un pochino all’inizio, per poi rilassarsi; ci è sembrato un segno di attenzione e serietà. Il cane è andato a passeggio due volte e, quando ha avuto difficoltà con le scale (è un cane anziano) Camila non si è preoccupata e prontamente l’ha portato in braccio.
Siamo contenti che Jethro abbia potuto trascorrere una giornata tranquilla in un ambiente domestico, ben assistito e coccolato: se avremo nuovamente bisogno affideremo volentieri ancora il nostro cane a Camila.